Skip to main content

Il Torrone

Alle nostre tipiche produzioni, alcuni anni fa, abbiamo aggiunto un eccellente torrone tenero.

Riccardo Bianchini è riuscito ad ottenere una prelibata combinazione di ingredienti selezionati con cura che ogni volta da vita ad una prelibata sensazione di gusto inconfondibile.

Artista nella produzione del torrone la ditta Bianchini ha trasformato il normale torrone in fantasiose forme e confezioni, la più celebre delle quali è sicuramente la torta “Naif”.

Non mancano chiaramente le forme più classiche quali le stecche di diverse dimensioni e le torte a taglio, anche in questo caso la ditta Bianchini si distingue per la varietà di assortimento, infatti alle tipologie più classiche come torrone alla mandorla ed alla nocciola affianca quello al pistacchio, alla frutta, al cacao ed al rum, sia nella tipologia tradizionale che ricoperti al cioccolato. Fra le torte a taglio un’ attenzione particolare meritano i rulli di torrone, primo fra tutti il rullo con crema di nocciola.

Nel rispetto della vera tradizione artigiana tutti i processi della produzione, dalla scelta delle materie prime al confezionamento, vengono effettuato rigorosamente a mano sotto l’ attenta guida di Riccardo Bianchini, in modo da garantire l’ unicità di ogni nostro pezzo.